Home » Videosorveglianza » Telecamere

Telecamere

Telecamere iMega

La telecamere iMega sono una rivoluzione: non solo per la risoluzione multi-megapixel, ma anche per l'incredibile adattabilità d'impianto, di applicazioni, di funzionalità e di requisiti. Una serie completa, che include telecamere IP, mini dome e telecamere con IR integrato, che forniscono soluzioni particolari per tutte le applicazioni critiche. Le telecamere iMega permettono stream video in alta definizione, con una risoluzione superiore per più di 12 volte rispetto alle telecamere tradizionali PAL, con una resa dei dettagli molto più precisa, un'altissima qualità di immagine e la capacità di controllare zone molto più ampie a parità di punti di ripresa.

Le tecnologie di compressione MPEG4, MJPEG e H.264 permettono di trovare la soluzione ideale a qualunque esigenza e sono tutte capaci di garantire il più funzionale controllo dell'ampiezza di banda, indipendentemente dalle funzioni integrate offerte. Su varie telecamere è disponibile inoltre l'opzione Analytics on board, che permette di usare il motion detection avanzato e molte altre applicazioni di analisi video già integrate nella telecamera, senza quindi componenti aggiuntivi.

Telecamere IP Sentry

Sentry è la nuova serie di telecamere e video server basate sull'innovativo codec di compressione H.264 IP Promelit e studiate per la visualizzazione e il controllo di ambienti remoti via IP. Questa serie include telecamere D1, encoder, box e megapixel, mini dome e dome 10x, 26x e 36x.
Le telecamere Sentry sono tutte supportate completamente dai sistemi di registrazione Promelit Eox. Vengono direttamente alimentate dalla porta Ethernet (compatibile con lo standard PoE) e sono fornite di un web server integrato che consente di visualizzare da remoto il flusso video su qualsiasi pc provvisto di Internet Explorer.
Grazie al sense up (frame integration) sono assicurate riprese chiare e particolareggiate e prestazioni eccezionali, anche nelle registrazioni notturne, offrendo così la miglior soluzione per la sorveglianza di ambienti esterni. Le telecamere Sentry permettono di settare fino a 8 Privacy Zone, per assicurare la riservatezza e la tutela completa della Privacy.
Il Motion detection, il controllo di allarmi tramite interfacce I/O, il bilanciamento del bianco, la compensazione del controluce, nonché la notifica tramite l'invio di e-mail e la possibilità di registrazione locale pongono la serie Sentry ai vertici del settore in termini di prestazioni.

Telecamere Variofocar

Con la nuova famiglia di telecamere Serie V, di facile installazione, oggi è possibile risparmiare tempo mantenendo invariata la qualità degli impianti, grazie all'efficace cattura delle immagini in ogni condizione di luce.
Otto modelli di telecamere perfette per applicazioni da esterno, equipaggiate di ottica varifocal, illuminatori IR integrati, custodia waterproof, passaggio cavi protetto e sensore CCD 1/3” di alta qualità.
Le telecamere della Serie V sono la soluzione ottimale per installazioni in ogni ambiente, grazie alle alte performance e alle risoluzioni da 420 a 600 linee TV.
Una nuova e avanzatissima concezione d’integrazione rende le telecamere Promelit DiMax Serie V la risposta ideale per la realizzazione di impianti di videosorveglianza in ambienti come uffici, negozi, aziende, magazzini, parcheggi, accessi, abitazioni, ecc.

Telecamere Dome Visus

Le telecamere Dome Day&Night della nuova linea Promelit Visus hanno una risoluzione di 530 Linee TV e zoom ottici 10X, 18X, 26X e 36X. Tutti i modelli della famiglia gestiscono la telemetria multiprotocollo dando la possibilità di agevolarne l'inserimento anche negli impianti già compiuti. La nuova telecamera 10X si distingue per le performance davvero eccellenti, grazie all'ultimo e avanzatissimo camera module, a un CCD da 1/3" e a una sensibilità da 0,25 Lux.

In più, la funzione Power Management permette l'installazione anche a estreme temperature, impiegando sempre l'alimentazione ideale in ogni condizione. Il settaggio e il controllo delle telecamere sono facilitati dalla gestione tramite la linea di tastiere Visus. La facoltà di gestire fino a 24 aree di Privacy disponibili (nero o effetto mosaico) assicura l'impiego delle telecamere nel totale rispetto delle normative vigenti. Ideate per funzionare 24 ore su 24, ciascuna di queste telecamere ha superato tutti i test stabiliti dalle norme in vigore. L'installazione del corpo ottico è facile e permette una manutenzione più semplice, anche quando la dome è attiva.

Telecamere Professionali

Le telecamere Promelit DiMax serie "S" sono caratterizzate dalla qualità di visione e dalla grande flessibilità di impiego essendo soluzioni high-end, progettate per consentire la ripresa di immagini in alta definizione a colori o in bianco e nero per 24 ore al giorno, sia in ambienti interni che esterni.

Queste telecamere, create con la tecnologia DSP (Digital Signal Processing), riescono a catturare immagini precise anche in condizioni ambientali estreme, garantendo un eccellente livello di sorveglianza.

Unendo sofisticate funzioni come il bilanciamento del controluce e del bianco alla correzione dell'apertura del diaframma, le telecamere Promelit DiMax serie "S" possono essere impiegate nelle videosorveglianze di banche, strade, aeroporti, centri commerciali, parcheggi, aziende, hotel, ecc.

La quantità minima di luce che richiedono fa sì che le riprese eseguite siano sempre nitide e dettagliate, anche in condizioni vicine al buio completo (appena 0,0012 lux), costituendo così una soluzione adatta alla sorveglianza di ambienti esterni.

I modelli Day&Night, con la loro funzione di rimozione meccanica del filtro IR, consentono automaticamente di usare la modalità standard a colori per il giorno e quella più sensibile in bianco e nero per la notte, attivando anche gli illuminatori infrarossi; consentono perciò una videosorveglianza sicura e continua tutto il giorno.

Baraldi Telecomunicazioni Roma

Baraldi Telecomunicazioni Roma